Italiano
English
250.000 €

Negozio in vendita a Roma

Negozio in vendita • Roma (Pisana/ Bravetta/ Casetta Mattei) - VIA CAMILLO SERAFINI , 90
Bravetta Via Camillo Serafini, proponiamo locale commerciale, libero subito, unico livello, una serranda, locale con cucina, ampia sala interna, tre bagni, spogliatoio, H soffitti mt. 3,40 negozio su strada e H soffitti mt. 4,40 sala interna. L'immobile è caratterizzato dalla presenza di impianto estrazione fumi, impianto di unita' di trattamento aria, ultima attività' ristorante tavola calda, pizzeria.
possibilità' di locazione ad E. 2.000,00 mensili con deposito di tre mensilita'

La nostra Agenzia può regolarmente vantare la conclusione di compravendite e locazioni immobiliari, definite sempre con il compiacimento e l’apprezzamento da parte dei proprietari, quanto degli acquirenti o conduttori.
La nostra banca dati, ci pone in evidenza moltissime richieste di acquisto e di locazione, ed abbiamo la certezza di poter soddisfare le necessità e le aspettative di quanti debbano acquistare o locare e di coloro che abbiano esigenza o volontà di vendere immobili.
Pertanto, qualora fosse nelle vostre intenzioni vendere o locare qualsiasi unità immobiliare, desideriamo informarvi che la nostra Agenzia effettua VALUTAZIONI VERBALI GRATUITE, che in nessun modo sono vincolanti da parte vostra.Non c’è dubbio che metteremo a vostra completa disposizione tutto il nostro impegno, la nostra professionalità e la nostra competenza per accompagnarvi nel “non” sempre facile percorso di una vendita o locazione sicura ed in coerenza con le vostre aspettative.
Caratteristiche principali
Codice
V000425
Città
Roma (Pisana/ Bravetta/ Casetta Mattei)
Categoria
Negozio
Prezzo
250.000 €
Locali
3
Mq
155
Classe energetica
G
100 kWh/m²a
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Medio
Orientamento
Est
Lati Liberi
1
Arredi
Non Arredato
Riscaldamento
No
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Metallo
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica

Accessori: Aria Condizionata

Mappa
VIA CAMILLO SERAFINI 90, Roma (RM)
Video
Condividi su
Cookie preference