Italiano
English
585.000 €

BOCCEA COLLINA DELLE MUSE VILLA TRILIVELLI

Villa Bifamiliare in vendita • Roma (Boccea/ Torrevecchia/ Pineta Sacchetti) - VIA PIETRO UBALDO ANGELETTI
Boccea Collina delle Muse adiacente Università Niccolo' Cusano, Via Pietro Ubaldo Angeletti, in comprensorio signorile ed esclusivo, Villa su tre livelli così composta:
- Piano Terra: di Mq. 85,00, ingresso carrabile e pedonale, due giardini di 50,00 + 50,00 mq. di cui uno ( quello del salone) con portico in legno di 20 mq., tenda da sole, barbecue, patio con vetrate scorrevoli per l'utilizzo anche nei periodi invernali e affaccio luminosissimo, ingresso, cucina abitabile, salone doppio, camera, bagno senza finestra;
- Piano 1: di Mq. 50,00, disimpegno, camera matrimoniale con bagno interno con finestra, 2 camerette, secondo bagno con finestra;
- Piano Interrato: di Mq. 50,00, sala hobby/Cantina con camino e lucernario, ampio locale dispensa con possibile utilizzo a cucina, ripostiglio, bagno, da quest'ultimo piano si accede tramite scala interna e porta blindata ad un box auto doppio che affaccia nel lato apposto del comprensorio dove troviamo il parco con pista ciclabile ed area cani, completa la proprieta' un posto auto scoperto.
l'immobile dispone di: inferriate, zanzariere, antifurto, videocitofono, porte in legno ed infissi doppio vetro in legno, persiane in PVC, climatizzatori, fibra ottica, ottime rifiniture interne ed esterne, l'immobile e' libero e disponibile subito.

La nostra Agenzia può regolarmente vantare la conclusione di compravendite e locazioni immobiliari, definite sempre con il compiacimento e l’apprezzamento da parte dei proprietari, quanto degli acquirenti o conduttori.
La nostra banca dati, ci pone in evidenza moltissime richieste di acquisto e di locazione, ed abbiamo la certezza di poter soddisfare le necessità e le aspettative di quanti debbano acquistare o locare e di coloro che abbiano esigenza o volontà di vendere immobili.
Pertanto, qualora fosse nelle vostre intenzioni vendere o locare qualsiasi unità immobiliare, desideriamo informarvi che la nostra Agenzia effettua VALUTAZIONI VERBALI GRATUITE, che in nessun modo sono vincolanti da parte vostra.Non c’è dubbio che metteremo a vostra completa disposizione tutto il nostro impegno, la nostra professionalità e la nostra competenza per accompagnarvi nel “non” sempre facile percorso di una vendita o locazione sicura ed in coerenza con le vostre aspettative.
Caratteristiche principali
Codice
V000485
Città
Roma (Boccea/ Torrevecchia/ Pineta Sacchetti)
Categoria
Villa Bifamiliare
Prezzo
585.000 €
Locali
6
Camere
4
Bagni
4
Mq
180
Box
1
Mq Box
41
Posti auto
1
Mq Giardino
100
Anno costruzione
2005
Classe energetica
G
100 kWh/m²a
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Ovest Est
Lati Liberi
2
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Gas
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Metallo
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavimento
Ceramica
Tipo Saracinesca
Elettrica
Accesso Disabili
No

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Armadio a Muro, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Video Citofono, Zanzariere

Mappa
VIA PIETRO UBALDO ANGELETTI , Roma (RM)
Video
Cookie preference