MAZZANO ROMANO VILLA
Villa in vendita • Mazzano Romano - strada vicinale degli scassati, 5
Mazzano Romano, strada vicinale degli Scassati, villa indipendente con ampio terreno di 3.500 mt. e diversi posti auto, angolo barbecue ed un ampio spazio esterno, idonea anche per due famiglie.
Piano terra con ingresso indipendente da un ampio portico, salone doppio con camino, cucina, due bagni, due camere, scala interna che collega con il primo piano.
1 Piano: ingresso indipendente, salone, cucina, due bagni, due ampie camere, terrazzo attualmente utilizzato come seconda cucina, l'immobile dispone di pozzo per l'acqua e acqua diretta, riscaldamento autonomo, persiane in ferro.
La nostra Agenzia può regolarmente vantare la conclusione di compravendite e locazioni immobiliari, definite sempre con il compiacimento e l’apprezzamento da parte dei proprietari, quanto degli acquirenti o conduttori.
La nostra banca dati, ci pone in evidenza moltissime richieste di acquisto e di locazione, ed abbiamo la certezza di poter soddisfare le necessità e le aspettative di quanti debbano acquistare o locare e di coloro che abbiano esigenza o volontà di vendere immobili.
Pertanto, qualora fosse nelle vostre intenzioni vendere o locare qualsiasi unità immobiliare, desideriamo informarvi che la nostra Agenzia effettua VALUTAZIONI VERBALI GRATUITE, che in nessun modo sono vincolanti da parte vostra.Non c’è dubbio che metteremo a vostra completa disposizione tutto il nostro impegno, la nostra professionalità e la nostra competenza per accompagnarvi nel “non” sempre facile percorso di una vendita o locazione sicura ed in coerenza con le vostre aspettative.
Caratteristiche principali
Mappa
strada vicinale degli scassati 5, Mazzano Romano (RM)